Nick: \\WappO Oggetto: mi ricorda Data: 3/8/2004 17.24.50 Visite: 39
sta cosa mi rikorda la battuta che fece un mio amico ubriaco in un locale non molto tempo fa: dice: "questi quaaaaa sono tutti falsi zappielli e ignoranti, non sanno le cose perche LE SANNO, ma solo perchè le LEGGONO!!!" kome se fosse REATO sapere le kose magari leggendole da Google o da altro... kome se il sapere di ognuno di noi fosse un VIRUS ke viene iniettato. IO SO LE KOSE PERCHE' LE SO!! io lucio fulci lo conoscevo già e sticazzi? io no poi ho aperto google ho scritto "lucio fulci" e mi è uscita una caterva di response tra cui www.shockingimages.com/fulci e mi so letto tutto. poi leggendo mi so accorto che una cifra di film di fulci li aveva già visti e non sapevo che fossero di fulci perchè una volta non ero tanto "attento" kome ora (e forse era pure meglio perchè avevo molti meno pregiudizi). e quindi? sono ignorante, non lo sono, e se lo fossi e mi sono pentito? e se non me ne pentisi affatto? questi sommi sacerdoti che il sapere non lo leggono ma lo SANNNO... ...ma dai MA CHE PALLE! in fede Sergio Gallo aka \\WappO
|