Nick: ezechiele Oggetto: re:la parola è...pong .) Data: 5/9/2008 14.38.22 Visite: 59
è stato detto: antò nessuno capisce che i media quello vogliono,il dibattito.
anche noi,visto che oltre a vedere un fiume di persone che cammina(corre dopo ore e ore sotto al sole e senz'acqua)in stazione,non è successo nient'altro... sul fatto del treno siamo pronti a risarcire se si fa un calcolo reale dei danni... questa è maturità da parte di queste persone....e non delle autorità...il questore e il pm hanno parlato per gli ultras,nel senso che hanno dichiarato prima Puglisi(gli ultras hanno collaborato etc e avevano regolare biglietto)e poi il _Pm che disse:si c'erano pregiudicati ma non ho presupposti per affiliarli agli ultras... tutte manovre basse che non ci scalfiscono minimamente...chi c'era sa e chi deve pagare che paghi... mastì grazie che hai aperto sto post...vedo che le ZOCCOLE NON MANCANO IESCEN APPEN SENTEN A PUZZ!!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|