Nick: ezechiele Oggetto: Bard(o)e non lo sei... Data: 9/9/2008 14.13.18 Visite: 74
è stato detto: perché allora non tirare fuori i nomi dei 200 furboni che hanno forzato i controlli e si sono appropriati del treno?
perché è una menzogna...
è stato detto: cmq hanno arrestato l'intellettuale che sempre due domeniche ha sfregiato la ragazza a piazza bellini è un signore di 36 anni noto alle forze dell'ordine per reati commessi allo stadio
e quindi? ognuno paghi le proprie azioni... e non mi va di polemizzare,quindi i Mastiffs sono un altra cosa... e ti posso assicurare che fanno + sociale di quanto faccia tu seduto in poltrona come tanti altri che blaterano soltanto... e nessuno ti da il diritto di ironizzare,ipotizzare e affermare ciò che hai scritto... nessuna lamentela...come sempre vogliamo verità...e te lo dice uno che ha pagato 3anni per non aver commesso un cazzo e gente che è op di questo sito era con me in quella maledetta domenica...per due panini mangiati e una birra ho pagato 3anni perché mi si conosceva... fammi una cortesia se vuoi conversare ok...se devi provocare fallo da un altra parte o non leggere affato il post. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|