Nick: ezechiele Oggetto: re:Bard(o)e non lo sei... Data: 9/9/2008 15.2.30 Visite: 75
è stato detto: Ma quando scrivi ci pensi che qualcun'altro poi leggera' le tue parole?
assolutamente...
è stato detto: Manca un nesso logico fra le due proposizioni.
ognuno che va in una piazza e può commettere azioni indegne è considerato un mastiffs? manca una voglia di comunicare con chi ha i paraocchi come i cavalli e non ascolta ma sentenzia perché teleguidato... l'importante è che abbia pagato chi ha commesso l'atto e basta.
è stato detto: Manca di pertinenza con la discussione.
manca qualche altra cosa e sono uno di quelli che viene incolpato mentre magari ho amici gay,lesbo etc etc e faccio altro rispetto a tanta altra gente che non muove un dito e leggo che un gruppo intero ha assalito questi individui...è solo un modo sintetico per dire...parlate se sapete o almeno non giudicate e basta... qualche volta bisognerebbe pure sentire l'altra parte senza incolpare e basta...
è stato detto: Non ha bisogno che qualcuno glielo dia, il diritto. E' un uomo libero.
diffamazione...e se ricordo bene è anche perseguibile ...bisogna dire e fare nomi se si conoscono le cose e non perché un giornalista scrive Mastiffs cmq ho impegni e non posso manco risponderti con calma come vorrei,quindi mi scuso e lascio la sentenza ai psoteri... click! .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|