Nick: oppio_ Oggetto: sto murenn :-) Data: 15/9/2008 10.44.44 Visite: 114

|                           Lunedì 15/09/2008 10.05 |                                                                        E il pullman viola striscia l'auto di Edo  Incidente al San Paolo. Incidente automobilistico presidenziale, per la precisione. Il pullman della Fiorentina - come riporta la Gazzetta - abbandona lo stadio e, in fase di manovra all'interno dell'impianto, striscia la fiancata dell'auto lì posteggiata di Edoardo De Laurentiis, figlio del presidente del Napoli. «Mi dia il numero di targa», la richiesta del team manager azzurro. Constatazione amichevole?  |                                                                        |                   
    http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542    NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI    Don't ask me why  I play this music,  'cos it's my colture,  so naturally  I use it    boiate boiate      aRgh... pure io sono amante dei viaggi della musica e dei viaggi, ma soprattutto dei viaggi e mi piace viaggiare, e fare viaggi, viaggiando.    ('.')[c=4] ·#* ρυккЧ |α ρε$тε °[/c=47] 11:22  [c=1]auhUHAuhaUHAhuAHUahuAHUauhAUHHUauhAHUahuA[/c=1]  [c=1]sei un troglodita[/c=1]  [c=1]=o[/c=1]  [c=1]HAUUHauhaUHAuhaUHAaUHUAhuaU  |