Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: sankta
Oggetto: Tracina
Data: 4/8/2004 19.22.10
Visite: 87

Qui inizia tt...eravamo al mare io dafne e nostra cugina,stavamo stese sul lettino serenamente...quando all'improvviso sentiamo delle urla...era un bambino!!!
io mi kiedo tra me e me ma ke kaxxo è successo??
poi sento la madre del bambino ke fa s'è tagliato s'è tagliatoooooo!!ma il bambino urlava troppo x me e dafne nn poteva essere un semplice taglio....cmq vediamo la sorella del bambino ke fa ma' ma' kest è na trace....l'altra sorella ignorante tracia...io e nuny a ridere...stavamo morendo...cmq dopo nn so ki sono ma arrivano altre raga...sembrava  la parodia di   baywatch...ecco ti ho portato l'acqua ossig(i)nata...cmq interviene un'altra e dice vabbè ja si sta facendo il livido mo guarisci...io e nuny sempre più perplesse.....il bambino nel frattempo peggiorava....piangeva...si disperava...sempre la stessa raga dice...dai mikè nun te si fatto niente...capisci ke il pesce ke ti ha morso ha la bocca più piccola del mio neo......noooooooo...qua scoppiamo a ridere io e nuny...anzi è una risata mista al pianto...povero bambino...la mamma nn se ne fotte proprio...cmq dopo un pò tt si calma...e io e nuny decidiamo di andarci a fare un giro...mentre veniamo takkinate da 2 tipi...nuny scoppia a ridere...io le dico nu ma ke tieni stai a pensa ankora al bambino..nuny continuava a ridere...e ad un tratto ki vedo???x ki sta ridendo??c'è docet con un uo amiko....li salutiamo e poi torniamo a casa...è stata una giornata indimenticabile...sto ankora ridendo...auhuhauhahuahuhua

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Tracina   4/8/2004 19.22.10 (86 visite)   sankta
   re:Tracina   4/8/2004 19.24.46 (32 visite)   IoOdio
   re:Tracina   4/8/2004 19.35.19 (33 visite)   DOCET
   re:Tracina   4/8/2004 20.54.58 (20 visite)   Sdonz
      re:Tracina   4/8/2004 21.3.38 (16 visite)   sankta
         hai sbagliato   5/8/2004 1.21.44 (7 visite)   OCUSUTORE (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2004
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata