Nick: ezechiele Oggetto: Detto&ridetto... Data: 15/9/2008 21.44.8 Visite: 611
Gli ultras vincono sempre... da porta a porta ad altre trasmissioni di"spessore"ieri hanno come dire fatto la fila per riprenderci...e volevano che presenziassimo in alcune trasmissioni... ma poi invece a parlarne oggi della manifestazione in pochissimi ... come sappiamo da tempo,a Napoli fa audience la violenza,la criminalità,la spazzatura etc etc... ma non la solidarietà;che in alcune categorie è completamente inesistente... gli ultras cercano di fare del loro meglio... però,una volta tanto se so gli ultras stessi a scegliere in primis le vie della sicurezza(Roma-Napoli tutti insieme col treno)a qualcuno non va bene visto poi che risulterà che la tifoseria è feccia... se protestiamo pacificamente per le varie testate giornalistiche e varie rubrichette televisive... non fa molta notizia,quindi meglio che non se ne parli...e non si dia risalto alla faccenda... però c'è sempre chi riesce ad esprimere parole benevole... e sono personaggi di grande rilievo sociale; tra i quali hanno parlato su tv e giornali e alcune radio sono: il questore Puglisi il caporedattore Reinhard di ballesterer fm e il giornalista Antonio Corbo...che ci tiene a chiarire la faccenda... per il resto tutti Ponzio Pilato... spiegandovi una cosa... è partita la cosa e si è sentito dire che non avevamo biglietti di nessun genere... avevamo creato incidenti già a Napoli(stazione Garibaldi),in secondo momento che avevano accoltellato un inserviente nell'ambulanza... ed ancora dovevamo partire,ma già si sentivano cazzate colossali... man mano le cose vengono a galla... il treno è sparito e non si è potuto accertare il reale danneggiamento e quant'è la cifra reale... i biglietti li avevamo tante altre notizie che so state dette per infangarci si è appurato che non sono vere... ma ciò che conta è che non venga colpita la città,ne la società... ieri un signore ha aperto uno striscione di protesta in tribuna... "A Roma c'ero anche io chiudete la tribuna" vogliamo chiarezza per la città!! A buoni intenditor poche parole... "io ho precedenti penali"... ps -Jacktheriver-questa volta mi sa che ti sei arrabbiato di parecchio...poiché il tiro di Mutu il goal lo sfiora...prende il palo e ti resta l'urlo in gola... quell'altro che ha segnato è fuorigioco... ;) E non dichiare nei vari post che non stai rosicando...perché sai che non è vero!! canale 9 ci ha concesso spazio...ed è la seconda volta che capit...ma l'importante è che non dove non c'è reato non ci deve essre un condannato... i 3000,il san Paolo...e gli altri abbonati... ognuno paghi per ciò che commette. ps dimenticavo Dek,il volantino non l'ho scritto io...ha ragione logitech era sensato,quindi intuibilissimo che non potevo essere io . Ed hai ragione è bello"Ci Avete Rotto il Calcio" ma da un toto... ci siamo rotti pure il cazzo... Maggio emblematico... http://www.9online.it/blog9online/?p=222 Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|