Nick: micetta73 Oggetto: re:Errore: volevo dire Data: 17/9/2008 21.35.3 Visite: 46
concordod el tutto io cmq ritemgo che per mia modesta esperienza, non è ke si facciano pazie. o meglio definiamo pazzia poi, ma credo che si trovi il coraggio forse di guardare anche dentros e stessi e di capire cosa si è in grado di dare e di ricevere ma ancora di più credo che lìinnamorato vero abbia un maggiore rispetto verso l'altro e che, se persona matura e coscienziosa, rispetti prima di tutto il proprios entimento, indipendentemente da chi ne è oggetto: se l'amato ti fa na pezza lo molli perchè chi non rispetta i sentimenti altrui non merita la manifestazione del nostro amore. allora in quei casi meglio tenerselo per se l'amore e amare in silenzio perchè è il sentimento piùù prezioso che si possa provare e nel momento in cui permetti che l'altro ti calpesti ( e quindic alpesti anke quello ke provi per lui) vuol dire che forse questos entimento non ci tieni tanto che sia rispettato ,forse perchè non ti rispetti tu o forse perchè l'amore che tu permetti ke sia sporcato è forse una specie di cieca passione .....
|