Nick: Awip Oggetto: re:Napoli: denunciati 28 avvocati Data: 23/9/2008 15.12.11 Visite: 43
senza voler fare polemica ti chiedo: "tu non hai mai pagato un parcheggiatore abusivo??? a me capita, e ti dirò che spesso mi da più fastidio dover pagare la striscia blu piuttosto che un parcheggiatore abusivo "old style", vale a dire non tossico, magari padre di famiglia che tira avanti prestando un servizio; invece pagare le strisce blu non mi garantisce alcun servizio, non va ad aumentare le entrate del comune poichè la maggior parte di ciò che paghiamo va nelle tasche di società private chiaramente ammanigliate con la politica...... tutto ciò per dire che a mio avviso esistono parcheggiatori e parcheggiatori; c'era il buon Aldo fuori alla mia facoltà che era una persona onestissima,umile e mai arrogante e spesso quando uscivo lo accompagnavo a casa e mi raccontava tutti i problemi che aveva con i figli e il fatto che non riuscissero a trovare un lavoro e quindi anche quel poco che tirava su era importante per la sua famiglia, anche perchè loro dovevano una certa cifra per l'occupazione del suolo alla camorra quindi ciò che incassavano non era tutto guadagno..... un esempio di questa tipologia di parcheggiatore è quello del molosiglio..... |