Nick: `ReVaN` Oggetto: re:Napoli: denunciati 28 avvocati Data: 23/9/2008 15.35.53 Visite: 47
è stato detto: senza voler fare polemica ti chiedo: "tu non hai mai pagato un parcheggiatore abusivo???
in passato sì, poi ho fatto autocritica, ho aperto gli occhi su cosa significhi davvero, e da tempo immemore non li pago più. Da molto prima di aver acquisito il potere di fargli passare i guai che meritano.
è stato detto: anche perchè loro dovevano una certa cifra per l'occupazione del suolo alla camorra quindi ciò che incassavano non era tutto guadagno.....
ragione per la quale è ipocrisia pura dire che esistono parcheggiatori e parcheggiatori. O li dai direttamente alla camorra o li dai a qualcuno che li rigira alla camorra, io onestamente a questo giochetto non mi presto. Fino a quando l'azione penale è obbligatoria alle toghe non si può chiedere di non fare i processi; ai politici si può, invece, chiedere di saper scegliere natura, limiti, tempi ed efficacia delle leggi, non espedienti per eluderle |