Nick: oppio_ Oggetto: re:i beatles Data: 26/9/2008 16.45.19 Visite: 60
nono io ho studiato, vatti a leggere qualche libro in materia ;-) ma a te piace fare la parte del saputello pelato :-D cmq per tua informazione, zappa a los angeles girava per gli studi lasciando bigliettini da visita del tipo "chitarrista blues offresi" ed in ogni canzone c'è il blues... una delle sue cover favorite era whipping post degli allman brothers band, che dei beatles nun teneno manc 'o cazz... ma a te piacciono i beatles, lindo ferretti, i baustelle... sientatill e nun rompere :-D http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542 NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI Don't ask me why I play this music, 'cos it's my colture, so naturally I use it boiate boiate aRgh... pure io sono amante dei viaggi della musica e dei viaggi, ma soprattutto dei viaggi e mi piace viaggiare, e fare viaggi, viaggiando. ('.')[c=4] ·#* ρυккЧ |α ρε$тε °[/c=47] 11:22 [c=1]auhUHAuhaUHAhuAHUahuAHUauhAUHHUauhAHUahuA[/c=1] [c=1]sei un troglodita[/c=1] [c=1]=o[/c=1] [c=1]HAUUHauhaUHAuhaUHAaUHUAhuaU |