Nick: {aZuL} Oggetto: ruotare di 90° Data: 27/9/2008 11.0.38 Visite: 421
E' scientifico sembra che esistano mondi paralleli.. cito da un sito "Ciascuna dimensione è separata altresì dalle altre da una rotazione di 90 gradi. Se foste in grado di cambiare le lunghezze d'onda e ruotarle di 90 gradi, scomparireste da questo mondo per riapparire nella dimensione su cui vi siete sintonizzati. Le immagini che vedete con i vostri occhi cambierebbero a seconda della lunghezza d'onda del mondo in cui vi foste sintonizzati." Mi piace pensare che su una lunghezza d'onda ruotata di 90 gradi tutto potrebbe essere diverso,io potrei essere diversa;90 gradi più in là potrebbe non esserci berlusconi al governo, non esserci la guerra, l'intolleranza e tutto ciò che di brutto c'è qui. 90 gradi più in là Inerzia sarebbe Movimento,tutti saprebbero come amare nel giusto modo senza ferire chi ama, sarebbero forti e sicuri di ciò che si vuole, sarebbero sereni, non si avrebbe paura perchè tutti ricevono l'affetto che tutti nessuno escluso meritiamo;tutto questo solo spostandosi di 90 gradi.Lo sò sembra una cazzata anzi sicuramente lo è, ma oggi mi piace pensare che sia vero,oggi mi piace pensare che ruotando di 90 gradi, la persona a cui tengo e a cui non riesco a dimostrare quanto vorrei,è felice con me.
|