Nick: jason1982 Oggetto: re:ti dirò: Data: 3/10/2008 15.3.20 Visite: 70
partiamo dal principio.. prima di tutto non sono MAI stato un estimatore di REJA e ho sempre sostenuto che anche se dovesse farci vincere il campionato a me starà sempre sui coglioni.. 2) perchè ANCORA cannavaro in campo e santacroce in panchina? cannavaro per me è il 4° difensore del napoli, SANTACROCE, ARONICA, e CONTINI sono NETTAMENTE migliori.. se la gioca con RINAUDO.. 3) un giocatore come EL POCHO non va MAI tolto salvo infortuni perchè sappiamo tutti che può da un momento all'altro farti la magia, anche perchè non stava giocando male e non era stanco.. l'unico che impensieriva era lui.. 3) dannazione perchè DENIS fuori carico dopo il goal di bologna e riposato avendo giocato 15 minuti, e dentro ancora ZALAYETA dopo un primo tempo ORRENDO.. 4) secondo me REJA e ZALAYETA s tenen!!!!!!!!!! In conclusione per la prima volta in vita mia ho pianto per il napoli.. credo di averlo fatto per un mix di delusione e RABBIA, visto che ho iniziato a farlo dopo la scenda del pocho accovacciato e con una faccia che diceva TUTTO.. con questo concludo FORZA NAPOLI e spero vivamente che il Sig.Reja venga esonerato perchè Il Napoli e i suoi tifosi ( quelli veri ) non meritano un tecnico così!!!!!!! |