Nick: Sunbeam Oggetto: re:EDY REJA UNO DI NOI! Data: 3/10/2008 16.7.23 Visite: 67
è stato detto: fai tenerezza. tu e tutti quelli come te che parlano cosi "sentimentalmente" di queste cose. le critiche si fanno e si faranno sempre, specie quando si fanno cazzate cosi evidenti.
Condivido in pieno questo intervento Criticare credo sia nel diritto di ogni persona, di ogni sportivo, di ogni tifoso. Per quanto mi riguarda, non provo antipatia verso Reja, anzi lo stimo molto per la sua serietà, per il suo carattere, per il fatto che abbia portato avanti la rinascita di un Napoli caduto nell'inferno della serie C, resta il fatto che le scelte di ieri sera sono alquanto discutibili, considerando che hanno influito sulla partita della squadra e sulla nostra permanenza in Europa. Questo non vuol dire non credere in una persona o elogiarla solo quando vince, anche Reja è umano e può commettere degli errori, questo è evidente, non credo serva il patentino di allenatore per comprendere il match di ieri sera. "Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini". |