Nick: mir Oggetto: buon viaggio Data: 7/8/2004 14.45.42 Visite: 104
"Il tempo scorre inesorabile..." canta una radio in lontananza. L'estate 2004 è iniziata per me oggi. I biglietti per la Croazia sono presi, il percorso tracciato. Incontro per strada un'amica. E' una delle persone che conosco da più tempo anche se non siamo mai riusciti ad essere veri amici. Forse c'entra l'attrazione, forse no. Mi suscita nostalgia guardarla negli occhi. E' strano come ogni persona che conosci ti stimoli sentimenti diversi. Nei suoi occhi ci sono le estati leggere e allegre dell'inizio dei miei venti anni. Le tonnellate di ricordi prodotti da quei giorni. Le voglio bene anche per questo ma non posso dirglielo, non riuscirei a spiegarmi bene. "Ma che sarà di noi..." la radio continua a cantare. Non lo so. Al termine di questa spiaggia estiva sarò sempre lo stesso o forse qualcosa mi sarà più chiaro. Caricherò il mio bagaglio di emozioni, riempirò le pagine di esperienze, sarà come ritrovare amici o semplici compagni di viaggio. Non importa. L'importante del viaggio non è la destinazione ma il viaggio stesso. "Ti ritroverò in tutti i miei giorni..." Ecco.. questo si. Buon viaggio. |