Nick: sUnRiSe** Oggetto: sconvolta...(lungo) Data: 7/10/2008 20.3.50 Visite: 495
mia madre mi ha appena telefonato e raccontato di sabato... 3 settimane fa hanno preso un gattino di 45 gg trooooooooppo bellill cmq sabato a pranzo mio padre torna e nn vede il gatto in giro..avendo il giardino, hanno pensato k fosse scappato.. cmq lo cercano dalle 14 alle 18,30 torna mia sorella da lavoro e mia madre le dice del gatto, mia srella va su a casa sua e dopo 10 min torna tutta affannata: "mamma giulia(mia nipote di 3 anni) mi ha detto k morena (la figlia di 6 anni della signora delle pulizie - SATANA IN PERSONA) ha messo il gatto NELL'ARMADIO DI NONNA TETTA" mia madre inizia a scavare in tuttigli armadi ma il gatto nun se trov... cmq kiama la signora che le dice che LA PICCOLA PESTE ha kiuso il gatto nel mobile fuori al balcone. alla fine il gatto era kiuso in un beautycase di ferro da 7/8 ore..senz'aria.. mia madre nn aveva il coraggio di aprirlo...tremava... alla fine il gattino stava bene..il bautycase pieno di pipì (povero cucciolo).. hanno duvuto lavarlo ed asciugarlo.. cmq morale della favola: MA SI PUO' ?? STA BAMBINA E' UN PERICOLO PUBBLICO..FA E DICE COSE ALLUCINANTI..PIU' DI UNA VOLTA L'ABBIAMO TROVATA K PREMEVA I CUSCINO DEL DIVANO SULLA FACCIA DI GIULIA..E' MALEDUCATA,SGUAIATA, HA ISTINTI VIOLENTI VERSO GIULIA E GODE NEL VEDERLA PIANGERE.. a me dispiace dire certe cose, ancor di più se riferite a bambini, ma sta bambina nn è normale...ha bisogno di essere curata...ed ovviamente mia madre non vuole più k la signora se la porti dietro.. è un pessimo esempio per mia nipote..ed è un pericolo pubblico.. ALLA FINE LA COLPA E' DELLA MADRE...ma dico..come far si k la bambina nn cresca con più problemi di quelli k già ha ora??? io sono sconvolta...davvero..
|