Australia: A 7 anni fa strage di rettili allo zoo
Un bambino di appena 7 anni si è trasformato in uno spietato killer di animali al rettilario di Alice Springs, in Australia.
Il bimbo ha scavalcato le barriere di sicurezza e nel giro di mezz’ora ha ucciso 13 rettili rari, schiacciandoli con un sasso e dandoli poi in pasto al coccodrillo Terry, la mascotte dello zoo. La scena è stata ripresa dalle telecamere della sicurezza che mostrano il piccolo con “la faccia sorridente” e intento a portare a termine il suo lavoro. I responsabili del rettilario hanno raccontato l’assurdità del gesto, esprimendo tutta la loro amarezza per l’accaduto. “Il fatto che un bambino di 7 anni abbia causato un tale scempio in soli 30 minuti, è incredibile”, hanno commentato. Molti degli esemplari uccisi erano specie molto rare di rettili: sei varani dai colori sgargianti, una tartaruga esotica e una goanna di 20 anni saranno animali molto difficili da rimpiazzare. Il direttore dello zoo ha deciso di denunciare la famiglia del minorenne: trattandosi di un bambino che ha meno di 10 anni, i genitori risponderanno legalmente per lui.
Le immagini delle telecamere interne di uno zoo australiano mostrano l'incredibile crudeltà nei confronti degli animali di un bambino di soli sette anni. Dopo essere riuscito a entrare nell'area proibita al pubblico, ha prima colpito a morte tre lucertole e poi, entrando nelle diverse gabbie, ha preso 10 animali - fra cui una tartaruga, lucertole dalla lingua blu, un goanna - e li ha lanciati tra le fauci di un coccodrillo di 200 kg.
Nella foto a sinistra, il bambino guarda divertito il coccodrillo che sta divorando uno degli animali lanciati nell'acqua.
ADOTTA UN CUCCIOLO http://blog.libero.it/AdottaUnCucciolo http://www.myspace.com/adottauncucciolo