Nick: notte Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 9/10/2008 23.3.37 Visite: 30
è stato detto: che so, tu lo allontani, allora non è il caso di considerarsi colei che "resta dove la lasciano senza difendersi"...bisogna assumersi le responsabilità di ciò che si fa
ah ma guarda che io quando ho scritto per quasiasi motivo accada..intendevo proprio questo..cioè anche un mio atteggiamento sbagliato..o un mio modo di fare..o di essere..sto male comunque perchè magari tutto avrei voluto eccetto perdere quella persona..e anche se consapevole che l'errore è mio..non riesco a "muovermi" perchè la sofferenza di vederla andare è piu' forte della reazione..e questo accade solo con gli affetti.. è un mio limite per il quale mi metto in discussione tantissimo..e credimi quando accade pago un prezzo altissimo con me stessa..proprio perchè me ne assumo la responsabilità.. ....per il resto reagisco in tutto.. "Non sai quanto bene ti ho dato e non sai quanto amore sprecato aspettando in silenzio che tu ti accorgessi di me .." |