Nick: MeRy_-_ Oggetto: :° Data: 14/10/2008 18.3.8 Visite: 260
cmq sto esaurita si vede dalla frequenza dei miei post senza multimedia etc etc
avevo chiesto a mia madre dato che a giorni pochissmi giorni ho un esame..di non andare a lavoro per starmi un pò piu vicino (premesso che non ho mai fatto una richiesta del genere) come l solito mia madre m ha detto ok,poi ha detto no maria ja non posso andare in malattia o in ferie etc etc. (questo ieri)
oggi mi chiama e mi dice:maria t dispiace se m prendo due giorni di ferie? ncap a me pensavo che era per stare insieme a me ..ma non mi quadrava stu fatt ca me chierev o permess.. poi durante la telefonata mi dice che vuol partire vuole andare a procida con il compagno.
vabuò 1 so rimast è merd 2 potevo mai dire che mi dispiaceva? agg itt vai sono felice che ti distrai.(che poi è vero)
però che cazz mia madre mercoledi scorso è ghiut for due settimane fa è partut. e io che sto esauritissima ovviamente,dato che per un anno agg fatt a ricott e ora crco di recuperar almeno facendo tre esami fino a dicembre ..lei che fà? se ne part
vabuo acciretem vomito pagine che studio e non ricordo. e sto fumann comm a ke. [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |