Nick: Zanardi Oggetto: re:bene Data: 15/10/2008 14.57.7 Visite: 66
bah. ci sarebbero un sacco di cose da dire ma evito, perchè non la finiremo mai. a me l'aria da martire di uno che, nell'ambito dell'espletamento delle proprie funzioni, ha fatto il suo dovere, mi fa fidare poco. men che meno se 'st'aria viene tirata fuori na vot sì e una pure. sei un giornalista e hai fatto il tuo dovere. massimo rispetto, ma hai fatto il tuo dovere. non rompere il cazzo piangendo miseria per un presunto rifiuto di mini-appartamento al Vomero, quando, coi soldi che tieni, te può accattà n'attico a Posillipo. Osinnò diventi ridicolo e patetico. Aldilà di questo. Spesso Saviano ha parlato dei famosi cassieri dei Casalesi. Citando vari istituti, quali Mediolanum, ad esempio. Questa cosa mi colpì molto. E parla di giro di affari dei Casalesi con imponenti gruppi imprenditoriali, spesso spalleggiato dalla Politica che conta (FI?). Ha da sempre criticato scelte politiche scellerate in materia di ambiente e gestione del giro di affari, come quelle a cui assistiamo oggi, da parte di questo Governo, ad esempio. Però poi scrive per la Mondadori, in proprietà dello stesso soggetto proprietario delle Banche e dei Gruppi imprenditoriali che, secondo lui, han giri d'affare con certa criminalità. Lo stesso soggetto artefice delle scelte politiche scellerate in materia di ambiente e gestione del giro di affari, che lui critica. Qualcosa non mi torna. Rispondetemi su questo. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |