Nick: Viola* Oggetto: 17 Data: 17/10/2008 11.10.57 Visite: 345
esattamente tra un mese, dovrò fare una cosa molto importante per la mia vita. sarà, appunto, il 17 novembre. che c'è di strano in quella data? per me nulla. niente, è che in questi giorni mi è capitato spesso che qualcuno mi domandasse: "hai saputo poi quando devi fare quella cosa?" e io: "sì, il 17 novembre" segue occhio sbarrato e domanda: "oddio, ma tu non sei superstiziosa, vero?" la prima volta non ho capito il mio povero cervellini si affannva a trovare una spiegazione invano allora mi è stato detto: "vabbè dai, non ti preoccupare, il 17 per alcuni porta bene" ah e che vuoi commentare? ora per la cosa che devo fare, visto che ci sarà una persona che comunque la spunterà sulle altre, vorrà dire che per quella persona il 17 sarà PER FORZA un giorno fortunato ergo, il 17 a qualcuno poretrà fortuna inevitabilmente ma poi 1 che stronzata megagalattica 2 ma come si fa ad essere così stronzi? io se chiedessi a una persona la data di una cosa importantissima, poi non mi sognerei mai di dire: "oddio, che brutta data! ma non sei superstiziosa, vero?" bah mondo di merda, gente di merda ci troviamo Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |