Nick: LadyNurse Oggetto: Abbordaggio da parte Data: 21/10/2008 21.34.21 Visite: 363
di peppe fetish e del suo amico.. Stasera ore 19.30 piazza Med oro..scenetta proprio da riprendere..(n'aggia a me che avevo il cell scarico) Torno stanca morta dal corso di studi..mi viene la brillante idea di sedermi nelle vicinanze del Bar Maria,dove dopo 2 secondi arrivano LORO i 2 amichetti"peppe fetish e n'altro peggio di lui" Mi passano davanti .. uno fa finta di avvicinarsi x poi tornare indietro.. Dopo esattamente 5 minuti la scena(da strazio) Viene verso di me..e tutto convinto mi chiede una sigaretta.. Io rispondo:Mi dispiace ma non fumo Dopo 2 secondi torna indietro con Peppe Fetish.. fanno il giro dietro la mia panchina,ovvero ove ero seduta Io.. e l'amico di nuovo all'attacco: "Ciao..senti mi sei simpatica..molto.. mi presento..piacere Simone".. (a stento si manteneva in piedi..barcollava e stev tt fatt ) E io tranquillamente rispondo: Eh scusami..ma sto aspettando il mio ragà Poerino dovevo riprendergli la sua faccia.. stava quasi Kiagnennd..o rideva boh Quando all'improviso una signora accanto a me..poteva avere sicuro 10 anni di me.. Mi dice=Signorì..me lo presentavate a me.. Oddio volevo MORIRE..giuro.. Mo mi domando IO..ma pure la SIGNORA stev fatt.. o il mondo è proprio CAMBIATO..? Cioè nun si capisce + nulla...ORAMAI.. siamo TUTTI alla DERIVA.. Non so se piangere o ridere Buon proseguimento di serata

|