Nick: LadyNurse Oggetto: re:xkè DOVREI Data: 21/10/2008 22.35.12 Visite: 35
è stato detto: ribadisco il pesantume
E io ribadisco che ti QUOTO!è stato detto: punto primo ,escludendo susino.chi cazz a sap a sta gent?
Alludevo a ZANARDI.. visto che spesso ho notato vi fate ALLEATI.. e molte volte anche "contro di me"(nei post intendo)è stato detto: punto secondo il racconto non fa ridere
Cara ridere..sorridere..(di sicuro PIANGERE non fa) Poi non posso mettermi a confronto dei GRANDI COMICI.. o commedianti/attrici A me ha fatto sorridere.. ridere.. x la stranezza non tanto del "peppe"che tutti conosciamo di vista e non.. ma della stranezza della signora che + grande di me.. stev fatt pure lei..e voleva che glielo presentassi..
STOP..
 è stato detto: punto terzo non è una cosa così difficile da capire quindi capisco che a spiegartelo si rompessero le palle
Sei molto brava ed astuta te.. COMPLIMENTI davvero.. futura avvocatessa(di cause perse) è stato detto: punto quarto se sai lepersone come sono fatte non scrivere e togli la frasca da mezzo
X fortuna NON siamo tutti uguali Ma se scrivono mezza parola.. Potevano pure continuare a scvriverne n'altra mezza.. Oh poerini..dimenticavo.. che qua si "sprecano a scrivere"solo x FACCENDE MOLTO + SERIE Grazie(avvocato) Delle chiari delucidazioni.. senza di ella..poi sicuramente avrei pianto(o riso)forse Gentilissima,davvero!

|