Nick: Rosa86 Oggetto: re:help! Data: 22/10/2008 13.12.17 Visite: 56
è stato detto: T'ho detto in parole povere CHIEDI MEGLIO.
no grazie, li affido io con i moduli e microchip e solo dopo il controllo pre affido, nn li do in mano a incapaci che li danno anche in mano ai bambini.
è stato detto: Riguardo ai cani che abbiamo giù è una trovatella che s'è rifugiata qua sotto, che dovevo fare?
sterilizzarla?
è stato detto: La prendevo a calci nel sedere e ammazzavo lei e i cuccioli? Oppure la lanciavo nel fiume?
no ovvio, mo dalli in affidamento con il microchip e il modulo così chi li vorrebbe prendere per poi fargli fare una brutta fine ci pensa due volte. se vuoi ti do io i moduli.
è stato detto: La veterinaria ha detto che se ne farà carico e provvederà a tutto quel che serve
che brava veterinaria, fammela conoscere, così le porto tutti i cani ke trovo, vediamo un pò come li sistema
è stato detto: io di più non posso fare (e non saprei che fare).
dammi le cagne, te le faccio sterilizzare io
è stato detto: Rosè renditi conto che non tutti sanno che fare in situazioni del genere
ovvio, appunto per questo mi metto a disposizione, posso darvi moduli e farvi sterilizzare cani e gatti però cercate di nn farli nascere ca gia stamm nguajat
è stato detto: E non prendere per male tutto quel che ti dicono che cazz!
ho questi 11 cuccioli+1 volpino a casa da sistemare+uno spitz nano (abbandonato)+un bassotto da recuperare per strada che devo affidare+due pastori tedeschi fatti sequestrare, si trovano in canile e li devo far uscire per darli in adozione+altri cani in un cantiere da recuperare+altre cagne per strada incinte da far sterilizzaree in più in questo posto dove stanno quest 11 cuccioli c'è un'altra cagna che a breve avrà anche lei una cucciolata, in poche parole 300 cani, permetti che quando leggo di gente che fa nascere cani e li regala ai negozi vac nfrev? di questi cani molti diventeranno randagi e per di piu faranno altre cucciolate, e stiamo sempre allo stesso punto, quidni per favore fateli sterilizzare!
ADOTTA UN CUCCIOLO http://blog.libero.it/AdottaUnCucciolo http://www.myspace.com/adottauncucciolo
|