Nick: Viola* Oggetto: In auto circa alle 11 Data: 22/10/2008 14.40.33 Visite: 330
ieri verso le 11 ero in un taxi, diretta alla stazione, perchè come mio solito ero in ritarderrimo il taxista: facciamo la tangenziale? sta tutto completamente bloccato io: come mai? lui: e lo sapete... in questa città non c'è mai un perchè ok arrivaci però, a prendere la tangenziale mezz'ora per pochi metri tutto, appunto, bloccato il tassista ovviamente si è esibito nella variante di "qua a napoli ci vorrebbero i cecchini sui palazzi" (da me ascoltato più volte) e ha detto: "questa città dovrebbe sprofondare" e vabbè cmq un pensiero ci ha accomunati (io e lui): "ma dove va tutta sta gente alle 11 di mattina int a machin?" e ovviamente ogni auto era occupata da una sola persona, al 99% di sesso maschile ok, anch'io ero in un'auto ma è stato un caso eccezionale, perchè ero molto in ritardo, sennò avrei preso il metrò e poi a Roma in treno ci vado circa ogni 15 gg, io a quell'ora o sto a casa a lavorare, o in dipartimento, non si scappa. invece o burdell a quell'ora a napoli è cosa consolidata allò: così, giusto per curiosità, eh state spesso in auto in giro per napoli verso le 11-11.30? e in caso di risposta affermativa, per semplice curiosità statistica, eh SI PUO' SAPERE DOVE CAZZO ANDATE??????? Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |