Nick: KuBo[Z] Oggetto: e... Data: 27/10/2008 0.46.49 Visite: 57
quando si ha sete non c'è meglio di niente che un bicchiere d'acqua ai miei tempi ci si divertiva con un niente non è tanto caldo ma l'umidità oggi i bambini hanno tutto e non sviluppano la fantasia l'età vera è quella che uno si sente è fatto tutto con le polverine non ci sono più le mezze stagioni sono timido ma maschero sempre con l'aggressività sii sempre te stesso l'uomo è cacciatore ma sotto sotto è la donna che sceglie è come se fumassi anche io, perchè c'è il fumo passivo ora con l'emancipazione hanno preso il posto degli uomini la metro a milano arriva dappertutto ma tu non prendi il caffè con lo zucchero. prendi lo zucchero con il caffè i marocchini al semaforo guadagnano 500 euro al giorno
Sei uno di quelli che gli squilla il cellulare (giorno e notte, non fa molta differenza) e dall'altra parte c'è sempre qualcuno che fa: "Ciao! Come stai? Senti, ho un problema col PC...". Hai tutta la mia comprensione, ti capisco, so come ti senti. Lo sai che se queste persone ci dessero un centesimo per ogni risposta, adesso io e te saremmo a panza all'aria alle isole vergini, vero? |