Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:Cure di fosforo Data: 27/10/2008 20.59.18 Visite: 28
credo che veramente io non ho eccepito cosa volevi intendere. ame pare che sei stato tu a chiedere il mio commento o no? e po scusa: che gilar e dino i due cuori della palla a volo non è stato l'unico che significa? lo hanno fatto gli altri e quindi lo deve fare pure lui? noooo mo me stai cagan o cazz mo nun solo sei un tifoso della fietelatrina offendi pure? che caz vai trovando? chiedi il mio commento e poi mi dici che sono scemo. co il tuo: è stato detto: IO HO SOLO DETTO CHE LUI NON è L UNICO
cosa vuoi intendere? vuoi intendere che è giusto? vuoi intendere che è una lota all'infinito che nonostante abbiano puniti interventi di questo genere lui l'ha fatto (di proposito) ha esultato e mo si meraviglia che l'han punito? lo sapeva a cosa andava incontro a far passare per buono quel gol e mo si assume le sue responsabilità. e visto e considerato che ho seri problemi di comprensione spiegami in altri termini cosa vuoi intendere con: ma poiè stato detto: IO HO SOLO DETTO CHE LUI NON è L UNICO
non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO |