Nick: oSs[3]ko Oggetto: Fabregas & Halloween Data: 27/10/2008 21.2.52 Visite: 564

Ho il completino di Fabregas e mi sono fatto la foto col cellulare davanti allo specchio come fanno le tamarre.
Ho la caviglia che mi fa male ma voglio giocare a pallone perché ho il completino di Fabregas e mi sono fatto la foto col cellulare davanti allo specchio come fanno le tamarre.
Ho il completino di Fabregas e voglio giocare a pallone.
Ho una festa di Halloween e non so come vestirmi.
Fino a 7-8 anni fa Halloween era una festa solamente americana che nessuno si inculava, ora invece è patrimonio nazionale e lo festeggiano pure le tamarre che si fanno le foto col cellulare davanti allo specchio anche se non hanno il completino di Fabregas.
Halloween è la festa dei muorti di kitammuorto e tutto è macabro e muorto. Trovare un costume è facile: basta vestirsi a capocchia ma avere una capa di zucca oppure vestirsi a capocchia ma avere la faccia tutta sburriata e gli occhi neri oppure vestirsi a capocchia ma avere a che fare con la morte.
da che vi siete vestiti? - da impiegato MORTO - da neonato MORTO - da telefono MORTO - da chatter MORTO - da pirata MORTO - da perito MORTO - da pirito MORTO - da chiattone MORTO - da tamarra che si fa le foto col cellulare davanti allo specchio MORTA - da eccetera MORTO
Ho il completino di Fabregas ma non posso giocare a pallone.
MI VESTO DA FABREGAS MORTO.
.
|