Nick: URANYA Oggetto: TONY TAMMARO Data: 13/8/2004 1.9.39 Visite: 125
TEOREMA Prendi una donna La- trattala male La-/Sol mandala ogni tanto 'o 'spitale Fa Sol La- non calcolarla e quando ti tocca Fa dalle quattro cavice mmocca Sol Do fai capire che sei un animale Fa Sol fai sentire che il più forte sei te Fa Sol quacche vota tu l'he rompere 'e mole Fa Sol con questi sistemi tu 'a 'mpar a campà La- Mi7 La- allora si vedrai che ti amerà Sol perché alla donna l' piace e abbuscà La- Sol e allora si vedrai che capirà La- Sol ca senza paccheri nun po' campà La- Mi7 La- Prendi una donna La- trattala bene La-/Sol mandala in vacanza a Fregene Fa Sol La- falle il visone e pure il diamante Fa lascia che si tenga un amante Sol Do falle fare la signora col cano Fa Sol falle pure a villa a Positano Fa Sol l'he accattà pure 'na bella Toyota Fa Sol la donna alla mota tua moglie vo' fa Fa Mi7 allora si vedrai ti lascerà La- Sol 'e cazettielle 'nne è vvò cchiù lavà La- Sol Allora si che rieste sulo sulo La- Sol pecché tua moglie te manna a ffa' 'nculo La- Mi7 La- No caro amico La- il discorso non coglie La-/Sol io abbusco tutt' 'e juorne 'a mia moglie Fa Sol La- chella me vatte me fa 'o strascino Fa me da' 'e cavice 'int' 'e rine Sol Do io cercavo una donna perfetta Fa Sol ma mia moglie mi comanda a bacchetta Fa Sol cierti vvote lavo pure pe' terra Fa Sol succede 'na guerra si nun voglio stirà Fa Mi7 In questo amore non c'è dignità La- Sol comanna 'a femmena e ll'ommo se stà La- Sol e m'arricordo 'e parole 'e mammà La- Sol tu mman a chella faie 'a fine 'e papà La- Mi7 La- Questa invece la voglio cantare virtualmente insieme a banshee... AEROBIC TAMAR DANCE Ragazzi ci siete? Avete portato le scarpette? La- avete comprato la tuta by Tony Tammaro? Noo? Mi7 muorte 'e famme!!! Aerobic tamar dance, aerobic tamar dance La- scenne 'a panza, scenne 'a panza Re7 Aerobic tamar dance, aerobic tamar dance La- scenne 'a panza, scenne 'a panza Re7 Bene, iniziamo questo corso di aerobica tamarra La- con dei movimenti facili facili per scogliere i muscoli del collo. Immaginate di essere fermi a un semaforo e c'è un venditore di fazzoletti che per forza ve li vuole vendere one, two, three, four... Mi7 Capo, 'e fazzulette, capo, 'e fazzulette, La- capo, 'e fazzulette... nun me servono Re7 capo, l'accendino, capo l'accendino, La- capo, l'accendino... nun me serve Re7 capo, 'e sigarette, capo 'e sigarette, La- capo, 'e sigarette... nun me servono Re7 Aerobic Tamar Dance... La- Ok ragazzi, adesso passiamo al movimento del casellante della tangenziale La- è un movimento un pò complicato ma serve a sviluppare i muscoli del braccio. fatelo una volta a destra e una volta a sinistra. One, two, three, four... Mi7 Damm'e sorde... e teccote 'o riesto La- damm'e sorde... e teccote 'o riesto damm'e sorde... e teccote 'o riesto Re7 damm'e sorde... e teccote 'o riesto damm'e sorde... e teccote 'o riesto La- damm'e sorde... e teccote 'o riesto Aerobic Tamar Dance... La- Ragazzi, siete sudati? cagnateve 'e maglie 'e lana! La- ed ora facciamo un esercizio per la schiena: immaginate che a terra ci sia una bella 100.000 lire facciamo a chi se la piglia prima one, two, three, four... Mi7 Tu non t'acalà, tu non t'acalà, La- tu nun t'acala... che m'acalo io! Re7 Tu non t'acala, tu non t'acala, La- tu nun t'acala... che m'acalo io! Re7 Tu non t'acala, tu non t'acala, La- tu nun t'acala... che m'ha piglio io! Re7 Aerobic Tamar Dance... La- Ok ragazzi, passiamo agli esercizi per il bacino, La- immaginate di essere soli in casa con Ornella Muti cosa fate ragazzi? cosa fate ragazzi? cosa fate ragazzi? Ah ah, ah ah, ah ah ah, Ah ah, ah ah, ah ah ah... La- Re7 Ah ah, ah ah, ah ah ah, Ah ah, ah ah, ah ah ah... La- Re7 ...malatò!!! Aerobic Tamar Dance... La Per concludere, una canzone del MITIKO dedicata proprio al mondo della chat (!!!) CHAT LINE Pronto buonasera, disturbo? io sono Sandra, vuoi giocare con me? scusate, mi potete ripeterermi il nome? io sono Sandra, vuoi giocare con me? Ua' io avevo capito io sono santa, vuoi pregare per me? ti piaccio? e io veramente adesso ho telefonato e poi per dentro al telefono mica si vede…? come sei vestito in questo momento? sto... con la mutanda e la canottiera di che colore è il tuo boxer? Cioé 'a mutanda? siii... e come deve essere... color mutanda! aaah! Spogliati, spogliati dai spogliati, spogliati dai spogliati, spogliati daiii aaah! spogliati, spogliati daiii aaah! ma che soffrite d'asma? sei nudo? no, tengo sembe 'a mutanda e 'a canottiera io sono nuda e io no, e io tengo ancora a mutanda e a canottiera sei bisex? No, sono bidello! lavoro alla scuola media Carducci, qua vicino Mi sento molto erotica… e io mi sento molto… na' chiaveca! no, perché ho mangiato una pasta e fagioli che si è messa sullo stomaco e mi va su e giù, su e giù, su e giù! aaah! aah! aah! anche voi vavete mangiata la pasta e fagioli? Prendimi, prendimi daii prendimi, prendimi daii prendimi, prendimi daii prendimi, prendimi daiii... ma perché, state carenno? Uh, scusate n' attimo m' hanno bussato al citofono… questo è quello scassacacchi di Giovanni 'o chiattone che pure a quest' ora mi vene a citofonà Aaah...! che conoscete a Giovanni? siii ua' hai capito a quella palla di lardo, lo conoscono tutti quanti immagina noi due su una spiaggia tropicale con la sabbia fine e bianca, il mare mi fa una carezza del vento mi sfiora la brezza... e io sento n'addore e munnezza... ua' mi sono dimenticato di scendere il sacchetto giù, na' puzza! Fammi sentire l'eros fammi sentire l'eros fammi sentire l'eros mo ve lo faccio subito… fammi sentire l'eros e ci sei adesso tu... l'ho fatto bello eh? mi piace da impazzire... eh se volete vi presto anche il Cd io li tengo tutti di Ramazzotti Hei Orsacchiotto, mi dedichi un pensiero? subito, poetico molto bello: -Come è dolce, come è bello, 'o panino co' 'a Nutell!- vi è piaciuto? Prondo? Chiamami ancora! io voglio sentire la tua voce! Ah, volete sentire la mia voce? Siii… Ma perché vi piace la mia voce? Siii… ua' volete sentire la mia voce? Siii… Né ma siete un nastro registrato? Siii… e io sono uno strunzo? Siii… Grazie!
...la finezza alberga in quest'uomo... |