Nick: PepposDj Oggetto: Meglio mettere nero su bianco Data: 13/8/2004 14.35.26 Visite: 190
Gioia mia, visto che ci sono, meglio dirle ora queste cose: 1) Ti voglio bene. Accontentati. Poi forse verrà anche il momento di qualcosa di superiore, ma x ora perché darti false speranze? Se ti amassi, te lo direi. 2) Non rinuncio agli amici x te. Sorry 3) Non voglio che tu lo faccia x me, altrettanto. 4) Quando c'è lo sport in tv, puoi fare solo due cose: andartene o sopportare. 4.a) Comma 1: rimanere comporta l'accettazione di tutte le regole in esso incluse: sopportazione di bestemmie di vario tipo, espressioni scurrili e di pubblica offesa, oscenità varie che possono andare dai rutti e dalle scorreggie. 4.b) Comma 2: andartene non implica che tu debba mandare messaggi o squillare in continuazione x saxe se ne abbiamo ancora x molto. Al 3 squillo/sms/mms/segnale di fumo, verrà staccato il mezzo di comunicazione corrispondente. 5) Se non ti regalo ricarica, forse è perché hai 10 euro da quando ti ho conosciuto, e sono sempre quelle 10 euro là...purtroppo, se tu squilli e io chiamo, i soldi, stranamente, li scalano a me...quindi, se permetti, meglio che le ricariche le faccia per me. 6) Se dovrò scegliere tra una partita a calcetto con gli amici e te, sceglierò sempre e solo la partita di calcetto. 6.a) Comma 1: se vuoi, puoi venire ad assistere gratuitamente. 7) Non mi piace fare shopping, vengo solo xké ti fa piacere. 7.a) Comma 1: ciò non significa che anch'io devo cambiarmi il guardaroba. 7.b) Comma 2: il mio guardaroba può essere integrato (non sostituito) ogni 7-8 mesi. 7.c) Comma 3: Le mie Nike Efsane vanno più che bene per ogni tipo di occasion. 8) Distinguo solo 16 colori: - bianco - nero - grigio - verde - rosso - giallo - blu - azzurro - viola - arancione - rosa - celeste - marrone - magenta - castano - vetro (trasparente, no? ) 8.a) Non conosco il bordeaux, se non come squadra di calcio francese (tra l'altro, eliminata in Coppa Uefa dal Napoli nell'88 con un bel 0-0 a Napoli ed uno 0-1 in francia, gol di carnevale) 8.b) Mela è un frutto, non un colore. 9) Puoi parlare con me di qualunque problema, sarò sempre al tuò fianco. Nota bene: escludi qualunque cosa che riguardi il tuo ciclo!!! 10) Se mi dai i morsi sulle orecchie, mi piace, xò non esagerare. Se urlo, è colpa tua. 11) Non paragonarmi ai tuoi ex. A te ti piacerebbe se ti dicessi: "Sai, hai tante cose in comune a quella con cui mi sono lasciato..." ??? 12) Salutare una ragazza non implica tradimento. 12.a) Se passa una figa, riuscirò sempre e comunque a vederla, anche se ho lo sguardo fisso su di te. 12.b) Se passa una figa, mi devo girare, come stabilito dall'U.M.W.O. (United Men World Organization) in quanto devo pur apprezzare le cose belle della vita 13) Odio i piercing. Per te faccio un'eccezione. Ma bada a dove li metti, se ci rimetto qualcosa, dopo sono cazzi!!! 14) Se alle 3 di notte ti riporto a casa, non squillare alle 3.20, probabilmente sarò già nel letto dormiente...manco i cani non ho staccato la suoneria, sarei costretto a picchiarti il giorno dopo 15) Non mi interessa: tiferò sempre e solo napoli. 15.a) Non far rispondere il tuo fratello juventino a citofono, che poi sono costretto a bestemmiargli i santi e le madonne di alcuni paesi dell'entroterra irpino. 16) Odio San Valentino. Ti faccio il regalo solo xké ti voglio bene. 17) Mai dire la parola "assorbente" se io sono nel raggio di 3-4 kilometri. 18) In auto, non gridare ATTENTO AL CANEEEE!!! 4 chilometri prima del tempo...anche perché il cane nunn è strunz, non si butta...e cmq andando a 30 all'ora (xké tu ti metti paura se andiamo a 31!!!) al max il cane ci sputa in faccia... 19) Il mio cane non ha bisogno di andare dall'estetista o come cavolo si chiama quello che gli liscia il pelo!!! 19.a) Anche il mio criceto sta da Dio. 20) Se giocherelli col mio libretto universitario, mettilo dove l'hai trovato. Il Prof. Raio ha fatto uno strappo alla regola, ma la proz volta potrei non essere così fortunato... al di là di tutto, io skerzo, lo sai che ti vojo bene... xké nn cambi e nn cerki di cambiarmi :***** p.s. mi manki |