Nick: Kamale0nt Oggetto: re:la classe non è acqua Data: 31/10/2008 14.43.22 Visite: 81
anke se ho visto donne più belle non disprezzerei un invito a passare una notte in compagnia della suddetta pupa,magari facendo un bel bagno nella vasca...e sciacquando le nostre intimità con la dovuta accuratezza ;) per quanto riguarda il dibbattito sul pelo o non pelo,io preferisco il pelo corto... così non si piglia collera nessuno,e nn dà fastidio alla fellatio... Bye. p.s. un saluto speciale a Zipper ke nn vedo da 1 pò ma ke ci rende più frizzanti i pomeriggi con queste visioni paradisiake,a te apparte per le foto la mia stima in quanto uomo sia come figura di persona umana e generosa quale sei ke in quanto uomo di Arwen ke è una grande moglie oltre che unagrande donna con la D maiuscola :D sei un grande ;) (nn ti commuovere,o se lo devi fare fallo in mia presenza così posso darti una spalla...anke a costo di perderla xkè con la tua stazza me la sfasceresti non disdegnerei mai dal porgertela) Ciao Caro :D |