Nick: neverm|nd Oggetto: piè Data: 4/11/2008 15.34.10 Visite: 56
ma al nord senza dubbio che ci proverò, non è che voglio rimanere a napoli. cioè, vorrei pure, ma so che impossibile e mi sto rendendo conto che è impossibile pure a roma. per quanto non mi piaccia l'idea di dovere andare a milano ci andrei di corsa se trovassi lavoro lì. e infatti ho intenzione di spostarmi al nord appena laureata. è l'andare via dall'italia che mi spaventa in questo momento, almeno senza avere provato a cercare qualcosa qua prima, poi in futuro chissà, non la escludo a priori come decisione.
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |