Nick: sUnRiSe** Oggetto: che strana sensazione... Data: 6/11/2008 22.6.23 Visite: 532
ho lasciato poco meno di 1 anni fa (a fine mese 1 anno esatto) il mio ex fidanzato...credo l'unica persona di cui sia stata VERMANTE innamorata e che abbia meritato i miei sentimenti.. ci sn stati 2 periodi in cui io ero già qui a Milano e lui piangeva al cell dicendo che voleva tornassi... ed io nn sono tornata a Napoli SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il lavoro...poi per vari problemi nn ci siamo sentiti per altri 3 mesi..a giugno un piccolo riavvicinamento.. giorni a Napoli in cui stavamo pensando seriamente di riprovarci..poi ho pensato, anzi ABBIAMO pensato che dopo tante tarantelle nn sarebbe mai stato nulla come prima.. adesso a distanza di 4 mesi so k finalmente si sta ricostruendo una vita..sta uscendo "seriamente" con una ragazza..e so quanto per lui sia stato difficile voltare pagina.. ho strane sensazioni... sono contenta che dopo tutto il male k gli ho fatto abbia trovato qualcuno che abbia capito davvero la BELLISSIMA persona k è lui... MA... dentro ho un vuoto.. sarà sempplice orgoglio femminile?? io so k se lo kiamassi gli romperei tutti gli equilibri e non lo farei mai perchè so che lui non è cio' k voglio adesso..e che lo farei solo per "possessività".. ma penso k forse lui sia stata l'unica persona con cui avrei voluto un figlio, con cui mi sarei fatta una vita, mi sarei creata un fututo.. a parte la solita risposta "si vabbè si na stronz..e' solo orgoglio" voi ke ne pensate? ... io mi sento strana.. sono certa k voglio ricomparire nella sua vita.. ma so k mi mancherà non poterlo piu' considerare parte della mia... k tarantell... |