Nick: OCUSUTORE Oggetto: obama berlusconi e le scuse Data: 8/11/2008 14.33.42 Visite: 309
io tempo fà ho ironizzato sulle perdite familiare di due utenti di questo sito. diciamo che da parte loro c'è stata una grassa risata per quanto io sia stato al quanto indelicato nei loro confronti ma tutto è finito lì e siamo più amici di prima. ora dico che il presidente sia potuto essere indelicato magari a marcare il colore della pelle del suo collega americano. ma credo che se la cosa per voi è normale dovreste convenire a farvi una grassa risata forse è troppo, un sorriso. ma addirittura chiedere scusa al presidente americano, è come sottolineare la sua diversità, anzi peggio come sottolineare la sua diversità come un difetto. se poi il presidente americano il colore della sua pelle è un difetto problemi suoi, per il nostro presidente è uguale tanto che, ci ha ironizzato sopra. come se io regalassi un barattolo di gel a Zanardi, e dopo devo chiedergli scusa, credo che zanardi davanti al mio regalo se schiat e risat appriess a me. ma si po Zanardi se crea i complessi cazzi suoi, per me Zanardi non ha niente di strano. è così o mi sbaglio? non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO |