Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Masca Oggetto: PICCOLE SEKKIONE CRESCONO.... Data: 16/8/2004 12.39.45 Visite: 131
Kashmir scrive: oggi vado a ordinare i libri Kashmir scrive: uffff ke pelotas Daniele scrive: ke libri?!?! Kashmir scrive: x la scuola Daniele scrive: azz Daniele scrive: già Daniele scrive: ancora deve cominciare Kashmir scrive: avrei dovuto ordinarli prima ma era chiuso per ferie! Daniele scrive: azz prima.. Daniele scrive: io li ho sempre presi Daniele scrive: a scuola già iniziata Daniele scrive: e poi la maggior parte usati Daniele scrive: si vede ke sei una sekkiona Daniele scrive: hauahuhauha Kashmir scrive: guarda che io sono l'unica della classe che ancora nn li ha ordinati Daniele scrive: azz.. na classe di sekkioni allora Kashmir scrive: no è che a spoleto ci vuole una vita Kashmir scrive: x farli arrivare Daniele scrive: ah io dimentico ke tu stai in un posto dimenticato dal mondo Daniele scrive: hauahuaha Daniele scrive: AH SPOLETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Kashmir scrive: esattamente Daniele scrive: ahuahauhauh Kashmir scrive: ehuahUHEUuaehuae Daniele scrive: HAUHAUHA Kashmir scrive: NOOOOOO Daniele scrive: SIIIIIIIIIIIIIIIII Kashmir scrive: pietààààààààààààààààààààà Kashmir scrive: pietààààààààààààààààààà Daniele scrive: NOOOOOOOO SENZA PIETAAAAAA'' Daniele scrive: ahuhauha Kashmir scrive: ehuaehuaeuhaeaeeaueha
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|