Nick: Skarlet Oggetto: Una mano per la ricerca Data: 12/11/2008 14.58.15 Visite: 222
Sono una laureanda in Psicologia alla SUN. Sto svolgendo una tesi sperimentale e mi servirebbe un campione abbastanza numeroso di persone tra i 55 e i 65 anni, possibilmente in possesso di una laurea. Non posso spiegare nel dettaglio in cosa consiste l'esperimento, comunque si tratta di rispondere ad alcuni quesiti tramite il computer. Non è necessario saperlo utilizzare, ma basta utilizzare la tastiera per scegliere l'alternativa di risposta. L'esperimento dura circa 20 minuti a persona e non riguarda la sfera personale. Le risposte date sono anonime, siccome quando la persona risponde è da sola e viene identificata solo da un codice. Sono diposta a spostarmi col mio pc, comunque sono residente nella prov di Napoli, a San Sebastiano al Vesuvio. Se qualcuno avesse i genitori che soddisfano queste caratteristiche, lo prego di contattarmi privatamente. Date una mano alla ricerca e a me che mi devo laureare Grazie a chiunque risponderà. Lo sai perchè esiste la guerra? Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.
|