Nick: Viola* Oggetto: re:Professori universitari validi Data: 13/11/2008 15.23.12 Visite: 45
è stato detto: ariani di zoologia, uno degli esami in cui ho rpeso 30. mi ha fatto amare quel testo. quel periodo. lui tranquillissimo cacciato via dalla moglie ha fatto un anno sabbatico in madascar scoprendo un mollusco e chiamandolo come lui
che mi hai fatto ricordare! l'ho amato e odiato rifiutai 22 (non avevo studiato) mi ripresentai e lui mi bocciò (non avevo studiato abbastanza) mi feci un mazzo tanto e mi diede 30 e lode e disse: "repetita iuvant" ancora mi ricordo i phyla che andava cercando in ogni dettaglio  è stato detto: lui tranquillissimo cacciato via dalla moglie ha fatto un anno sabbatico in madascar scoprendo un mollusco e chiamandolo come lui
è un grande, l'ho sempre saputo Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |