Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:annuncio per i calciofili Data: 13/11/2008 22.18.11 Visite: 49
è stato detto: Vorrei ricordati che Sabato quindi Novembre.....alle ore 20:30 si gioca allo stadio Barbera di Palermo: Palermo-Inter. Chiellini gioca nella Juventus.
pruvulò (e ti ho trattato) se solo consideri che la juve sta giocando ora sta sparat ta putiv sparagnare visto che sei facile ad affannarti e a sudare.
è stato detto: E Ibraimovich Sabato sera non potrà essere all' Hollywood, al contrario di Adriano, e quindi non possono entrare manco in competizione(duello) manco per una tosa(ragazza). Per il Sabato dopo....lascia correre......Chi vivrà vedrà.
e quindi? cosa hai voluto dire? non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO |