Nick: Viola* Oggetto: re:allora io Data: 19/11/2008 23.9.45 Visite: 31
è stato detto: allora diciamo che più che fede a principi è questione di non avere trovato la persona che stimola certi desideri. magari il tipo che non dà sicurezza o cose simili.
mmhh no, non è questione di sicurezza, è proprio questione di pensare: ti amo al punto di voler vedere la tua faccia tutti i giorni a tutte le ore? la risposta finora è stata no
è stato detto: , ma molte persone hanno bisogno di struttura, di uno schema a cui fare riferimento.
sicuramente ma quella non sono io mi riferivo al fatto che secondo voi la maggior parte delle persone col tempo cambia idea, trovando più rassicurante "sistemarsi" per me "sistemarmi" è stato trovare un lavoro che mi piacesse, e farlo il resto è accessorio il resto per me è dettato da cose che hanno poco a che fare con le abitudini e la sistemazione ha a che fare con un reale desiderio, con un impulso irresistibile a voler dividere la mia vita con X se non c'è questo impulso, non la divido e in ogni caso, conoscendomi, e avendo abbastanza esperienza, posso dire che per me il modello di vita a due migliore è quello delle "camere separate" conoscere se stessi è una cosa fondamentale, per poter sperare di stare bene con gli altri. Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |