Nick: sUnRiSe** Oggetto: dato che Data: 21/11/2008 1.9.40 Visite: 257
ci sono rimasta troppo male k stev sul io, adesso lo posto così vi rendo partecipi.. per la serie "gli okki addosso" prima fumavo, ero sul letto, cercavo le cuffiette, muovo il letto e vedo la ceneriera k era sul letto, piena zeppa di mozziconi rovesciata al cotrario sul mio piumone...cmq abbuò ovvimaente un kg di cenere ngopp o liett..ho dovuto togliere le coperte e sbatterle fuori.. mi sono detta k le cuffiette forse le avevo in borsa, sono andata di là e, dato che ci sta il FAMOSO cacacazz del piano di sotto a cui danno fastidio anche le formiche, per nn infastidirlo qnd sto con le scarpe col tacco cerco di alzare i takki qnt piu' possibile e quasi FLUTTUO.. cmq per strisciare sono inciampata nel filo dell'antenna tv e ho fatto una caduta SPETTACOLARE... mi è anche volato il cell da mano cmq ci sono rimasta doppiamente male xkè nn c'era nessuno pronto a pariarmi 'nguoll e mi sono sentita doppiamente scema pkkè ridevo sul' io.... cmq in tutto cio' ki me sta numm'nann??????? fatemi sto favore..mi pariate un po' addosso? voi cadete spesso? io prima si... mo era na vita ca nun me struppiav!
|