Nick: sUnRiSe** Oggetto: ke tipi siete?? Data: 22/11/2008 23.37.18 Visite: 247
anche oggi non ho saputo dire di no... io NON so dire di NO... sta venendo ora un mio amico a prendersi la mia auto xkè domani deve andare con la madre a Brescia.. premett k stu guaglion è la persona meno affidabile del mondo..ha la testa sempre altrove ed abita da 3 mesi qui a Milano, quindi nemmeno conosce bene le strade cos.. e devo anche dire k la mia auto da qnd sto qua si è girata piu' posti di me..solo a luglio si è girata tutta la sardegna..arrivando da Milano a Genova e da genova con il traghetto in Sardegna.. ovviamente non ce l'ho portata io! "Gabri mi accompagni a prendere la mia amica a Malpensa? (anche se c'è l'autobus tant bellill k arriva a Milano centro) " "ok Mari" "Gabri mi ospiti a casa tua per un w/end? vengo perchè sto con uno di Milano (quindi molto implicitamente cio' significa k nun ce verimm) .. vengo con una mia amica depressa k le è morto il ragazzo (e k ovviamente s sta cu'tte perchè io ho altro da fare)" "ok Milena" e cose simili... voi come siete?? io nn ce la faccio.. anche se poi dopo skiatto nello stomaco.. dico sempre si.. ma xkè io cerco di rompere quanto meno possibile e mi innervosisco perchè non capisco come la gente nn si faccia problemi a chiedere le cose piu' assurde... |