Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:grazie Data: 23/11/2008 18.30.48 Visite: 37
è stato detto: guarda anche io come te schifo, chi dice grande napoli perchè ha vinto e che chiavici se hanno perso. Per me il Napoli è grande, lo era in serie c figurati ora che è Terzo. Si può criticare l'errore o la singola partita ma come non era da champions 3/4 partite fa(anche se io continuo a sognarla) non è da retrocessione per un gol al 95°
carlè ovvio ma se uno non può dare giudizio ad un giocatore o ad una prestazione, cioè è da ammettere anche quella. quante volte ho mandato a fare in culo persone che voglio bene, ma mica per questo le ho tradite. mai! così come il napoli. quando sbaglia uno lo deve ammettere non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO NAPALISSIANO aehuehueheuhuheaeuhuhueheuehueheuehueheu |