Amore materno Non voglio dormire con te E non ho neanche bisogno della passione Non voglio una relazione tempestosa Che mi faccia sentire che la mia vita stia andando da qualche parte Tutto ciò che desidero è il conforto e l' affetto Solo sapere che la mia donna mi dà un dolce amore materno Uh huh
Ho camminato troppo a lungo su questa strada desolata Ne ho avuto abbastanza dello stesso vecchio gioco Sono un uomo di mondo e dicono che sono forte Ma il mio cuore è pesante, e le mie speranze se ne sono andate
Fuori in città, nel freddo mondo esterno Io non voglio pietà, solo un posto sicuro per nascondermi Mamma per favore, fammi tornare dentro
Non voglio creare tumulti Ma puoi darmi tutto l' amore che chiedo Non posso prenderlo se mi vedi piangere Desidero fortemente la tranquillità prima di morire
Tutto ciò che voglio è sapere che tu sei lì Che stai per darmi tutto il tuo dolce amore materno Uh huh (Amore materno)
Il mio corpo è dolorante, ma non riesco a dormire I miei sogni sono la sola compagnia che ho Ricevo una tale sensazione mentre il sole tramonta Sto tornando a casa dal mio dolce amore materno (Amore materno) (Amore materno)
Deeeeero (Deeeeero) Deeeeero Deeeeero Penso che io stia tornando indietro alle cose che ho imparato così bene in gioventù Waaaaaaaah
beh come per il video di These are the day ogf our lives..questa è una delle ultime canzoni che freddiE ha cantato prima di morire...stesso la band diceva che lui volesse cantare quante + canzoni possibili..non sapendo quale fosse stata l'ultima...infatti questo pezzo è stato pubblicato in memoria sua in un album che uscì 4 anni dopo la sua morte..
IL VIDEO RITRAE MONTRAUX cittadina dove in cui Lui andò a vivere,l'ultimo periodo di VITA e dove si trova anche la sua Statua*(la vedi in foto) Nel video c'è anche casa sua..