Nick: Viola* Oggetto: Esorcizzatemi Data: 27/11/2008 14.3.2 Visite: 215
C'è uno che sta girando da stamattina per il Vomero con gli altoparlanti sull'auto, che diffondono incessantemente nell'aere questa canzone qua
praticamenter la bestia più sfigata dell'interno creato  mi ha martellato il cervello, adesso questa canzone è entrata in me e non riesco a mandarla via, necessito di un esorcismo cmq è trascinante, ammettetelo
ah, che vendeva sto tizio? i pupazzi della bestiola, che a quanto ho capito se premi la pancia suona la canzone ero a un passo dal comprare uno di sti pupazzi, lo ammetto, volevo regalarlo al figlio di mia cugina, poi mi sono venute in testa quelle solite merdate tipo: ah, ma non è a norma CE, è roba cinese e bla bla
In ogni caso, che belli i tizi che girano con l'altoparlante gridando: affrettetevi, grande occasione... era una vita che no ne passava uno
 Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |