Nick: Viola* Oggetto: re:FalsoProblemaFalsiNapoletani Data: 27/11/2008 20.13.55 Visite: 59
a me succede spessissimo di incontrare gente della provincia non napoletana che dice di essere di napoli ultimamente in vacanza due ragazzi che dicevano di essere di napoli, poi erano di aversa, provincia di caserta e anche a me quando dico che sono di napoli chiedono: ma napoli napoli? e la cosa mi stizza (anceh perchè penso: ma fatevi i cazzi vostri) come pure mi urta a morte quando mi dicono: sai, non sembri di napoli l'ultima volta la settimana scorsa là mi incazzo proprio cmq Napalm, il punto è che tu a un napoletano puoi dire che è grezzo, che è na bestia umana, che è un cuozzo micidiale e bla bla, non se ne fotte niente (parlo di un certo tipo di napoletani, cioè quelli che descrivi tu) ma MAI confonderli con quelli della provincia questo mai là succede il lutto
Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |