Nick: Viola* Oggetto: Ma un bell'inciucio? Data: 3/12/2008 14.15.43 Visite: 528
Ahimè, non sono al corrente di alcun inciucio passato, presente o che sta lì lì per, su questo sito non sono habituè delle seratine, e le pochissime persone che frequento (giusto un paio) di qui, non praticano la vituperata ma pur sempre nobilissima arte dell'inciucio nel corso degli anni ho saputo giusto un paio di cazzatelle grazie al sempre ottimo Zanny (lo devono fare santo) ma purtroppo è parecchio tempo che non mi conta più nulla
ora dico: in genere le persone quando mi scrivono msg privati o mi chiamano su msn, mi scrivono cose del tipo: cosa ne pensi della teoria dei quanti? le tre prove kantiane dell'esistenza di Dio ti convincono? etc etc vabbè, ovviamente esagero, ma è per rendere l'idea cercano di rendersi interessanti in codesta maniera adesso io vi ringrazio, ma il fatto è che quando vengo qui voglio rilassarmi, regolare il cervello al minimo e dedicarmi a meravigliose futilità che cmq alla fine sono necessarie sono costretta per lavoro a spremermi le meningi tutti i giorni, non fatemelo fare anche qui, ve ne prego per cui possibile che non ci sia nessuno che mi scriva cose tipo: wà viola non sai niente? ellegi si tiene a dek, xanadu è laziale, enigma° sta per cambiare sesso insomma na cosa e chest questi sì che sarebbero msg davvero graditi
Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |