Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:i regali di natale.... Data: 5/12/2008 19.46.24 Visite: 39
è stato detto: Un regalo è cmq a spese tue e non di chi lo riceve, mica uno è obbligato a fartelo!
alessio, cerco di esprimermi nel modo più chiaro possibile. una donazione in beneficenza io che non mi posso permettere grandi cose la posso fare sacrificando qualcosa di mio. quindi come mi sono ripetuto nel post precedente meno sigarette una pizza in meno una sera faccio lo sforzo salto la cena e con quello che ho risparmiato faccio la donazione. ma nun è che mi mangio la pizza mi fumo le sigarette e mangio a sbafo e poi con i soldi del regalo di mia sorella faccio la donazione. un regalo è un regalo. a natale privati del giubbino nuovo e fa la donazione, no che fai la donazione col mio regalo. non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO NAPALISSIANO aehuehueheuhuheaeuhuhueheuehueheuehueheu |