Nick: Viola* Oggetto: John, non ci posso pensare Data: 8/12/2008 14.36.2 Visite: 272
L'8 dicembre per me non è mai stata la festa dell'Immacolata, anche perchè sono atea E' stato sempre il giorno della morte di John Lennon 8 dicembre 1980, 28 anni fa
Sei stato per anni il chitarrista, cantante e mente creativa dei Beatles, la loro anima rock. hai conquistato il mondo te ne sei andato, hai provato a fare da solo, e ci sei riuscito alla grande hai appena compiuto 40 anni, stai tornando a casa insieme a tua moglie, per vedere tuo figlio ancora tanta strada da percorrere, tante idee da realizzare poi ti si para davanti un essere e ti dice: "ehi Mr.Lennon, sta per entrare nella storia" ti spara, ti uccide.
Non rompessero il caxxi i gruppi psuedoreligiosi di m... americani, che vorrebbero la liberazione di quell'essere di cui non scrivo nemmeno il nome ha commesso un delitto orrendo e insensato, che resti dov'è Lo so che questa cosa la dico ogni anno, ma io davvero non ci posso pensare, e non ci potrò pensare mai.
la sua meravigliosa e pluricoverata "Come together" con quale sublime nonchalanche canta mentre mastica la gomma...
"Si puo' scoprire il proprio mistero solo al prezzo della propria innocenza" Robertson Davies |