Nick: Viola* Oggetto: Compralo subito Data: 11/12/2008 13.30.20 Visite: 276
sentite, a me sto fatto del "Compralo subito" su E-bay mi ha scocciata non poco. io voglio fare l'asta, voglio partecipare, spasimare fino all'ultimo secondo, ekkekazz... invece mò quasi tutti hanno messo il triste cartello: "compralo subito", uffa cmq sto spasimando per un orologio, che appunto ha il triste cartello "comparlo subito", però c'è anche l'opzione "fai un'offerta al venditore" mò vorrei sapere: funziona sta roba qua? tipo: io gli faccio un'offerta che magari è la metà di quanto chiede se compro subito, lui che fa? mi contatta e mi dice: no accirt, oppure: sisi quagliamo? e se qlc supera la mia offerta? lo saprò o no? o resterò lì come na scema illusa ad attendere e poi qlc mi ha fregata magari per 5 euro? ps. enigma, tu che sei un vecchio marpione di E-bay, dammi il tuo illuminato parere, jamm bell :°° "Cu chi tratti mpari e cu chi fierri ggnuovi" Zanardi traduzione: Se te la fai con persone degne puoi imparare qualcosa, se te la fai col ferraro puoi imparare soltanto a battere i chiodi. |