Nick: micetta73 Oggetto: passo a fastweb? HELP Data: 11/12/2008 19.46.10 Visite: 218
mi kiama il tipo della fastweb per il triveneto, mi propone internet 20 mega senza limiti di traffico + telefono a forfait senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi, mi staccano la borkia isdn, e mi garantiscono fino a 10canali per il telefono, mi mndano il tecnico a casa grats e con telecom si arrangiano loro, mi garantiscono che la casella di posta con virgilio su outlook mi rimane invariata,+ televisione via cavo gratis fino a luglio. il tutto a 39 euro e qualcosa a bimestre fino a luglio, dopodichè diventa tipo 44 euro e qualcosa AL MESE e se mi tengo la tele diventa 49 al mese. vogliono numero di carta d'identità per telefono e dico di no dicono che se si vuole si possono mettere dei dati fittizi e io dico di no, mi dicono che si può mettere l'opzione che per privacy non dirò nè numero di carta d'identità nè codice bancario per il rid per telefono. mi chiedono però almeno il nome della banca e glielo dico. mi dicono che mi richiameranno per il "controllo qualità" dove mi rifaranno un riepilogo dell'offerta, dopodichè mi manderano i documenti a casa da firmare emettere i l numero della carta d'identità, spedirò tutto a milano e dopo verrà il tecnico. quando avrò attivato linea e internet (operativo subito) mi manderanno i documenti per la banca. qualor anon fossi d'accordo con clausole di contratto eccetera e rifutassi l'allcciamento potrò rifiutare la chiamata del tecnico e rimarrei a telecom come sto ora. faccio bene, faccio male, questa procedura è normale? consigliatemi per favore
|